TRAIL ‘in dal Sarai’ 2019

Si è conclusa la seconda edizione del ‘Trail in dal Sarai’ del 1° maggio 2019 in una giornata baciata dal sole ed un clima perfetto per correre.

La corsa è stata abbastanza impegnativa a causa del terreno reso difficile dal maltempo dei giorni scorsi e da un errore di misurazione del tracciato (erano 15,3 km contro i 14 previsti, me ne scuso ma il mio orologio evidentemente è impazzito!).

Il podio maschile ha visto vincere Marogna Alberto (59:42), 2° Gardini Lorenzo (1:01:22), 3° Cavicchini Stefano (1:03:46)

Nel femminile vince Pizza Natascia (1:13:18), 2° Brugnati Eleonora (1:18:16), 3° Raschi Fausta (1:21:38)

Questa la classifica completa.

In aumento il nr. di iscritti rispetto alla prima edizione, abbiamo migliorato l’organizzazione rispetto allo scorso anno, il prossimo vedremo di fare ancora meglio.

Grazie a tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato e la capacità di mettersi in gioco su un percorso impegnativo, un doveroso ringraziamento a tutti i nostri volontari, alla protezione civile e croce rossa e agli amici di Tabellano.

Qui trovate un po di foto della giornata, altre le potete vedere sulla nostra pagina facebook oppure sul sito di ReggioCorre (link1 e link2).

Al prossimo anno!